indiana.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Indiana

Proprietà in vendita in Indiana

Se vuoi comprare una proprietà in vendita in un posto ricco ma anche in un paese tranquillo devi scegliere Indiana. Conosciuto come lo stato di Hoosier, l'Indiana sta crescendo ad un tasso più favorevole rispetto a molti altri stati negli Stati Uniti. Lo stato dell'Indiana si trova vicino al lago Michigan. In effetti confina anche con Michigan, Ohio, Kentucky e Illinois.

L'Indiana è il 17 ° stato più popoloso della nazione e il 38 ° in termini di area. Lo stato ha diverse città metropolitane di 100.000 o più abitanti e molte città e cittadine più piccole.

Grazie al surplus industriale disponibile in Indiana, il tasso di disoccupazione è piuttosto basso. La disoccupazione dell'Indiana si è attestata al 3,2% a marzo 2018, quasi un intero punto percentuale al di sotto della media nazionale. Seguendo l'attuale tendenza nazionale, il tasso di disoccupazione dell'Indiana sta diminuendo, il che significa che ci sono nuovi posti di lavoro.

L'economia dell'Indiana è molto sana rispetto al resto della nazione. Migliora anno dopo anno e la differenza tra 2017 e 2018 è minima.

I tassi di interesse, sebbene leggermente in aumento, sono ancora attraenti e incoraggiano il mercato della proprietà in vendita nell'Indiana ma anche la proprietà della casa. Nel 2018 la domanda di immobili in vendita in Indiana, in particolare case unifamiliari, continuerà a crescere come nel 2016 e nel 2017.

Tuttavia, non sono tutte le rose in arrivo per i nuovi proprietari di casa dell'Indiana.

La crescita dell'occupazione e i bassi tassi di interesse stanno creando un mercato immobiliare in rapida evoluzione e, in alcune aree ad alta richiesta, i costruttori faticano a fornire abbastanza case indipendenti a prezzi convenienti per soddisfare la domanda di un'economia sana.

Il NAR (National Association of Realtors) riferisce che sia le vendite di case nuove sia quelle di case esistenti aumenteranno più di quanto abbiano fatto nel 2016 e 2017. Il tasso di vendita di case esistenti aumenterà del 6,9% rispetto alla media del 2017, mentre il nuovo singolo le vendite di case familiari aumenteranno del 17,1% quest'anno.

Carmel Niche, Indiana, è uno dei posti migliori in cui vivere e comprare un immobile in vendita in Indiana. Carmel è una città di circa 86.000 e la città metropolitana più vicina è Indianapolis.

La città ha ricevuto valutazioni eccellenti per scuole pubbliche, alloggio, amicizia familiare, lavoro, criminalità, sicurezza, salute e forma fisica.

C'è un mercato immobiliare molto salutare a Carmel, ed è generalmente esente da alcune delle questioni minori che un mercato immobiliare metropolitano, come Indianapolis, potrebbe sperimentare come sistemazione troppo costosa e una piccola offerta.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 26489

Vendita Quadrilocale, Indiana, Lake County, Gary, 716 Tyler Street Gary, IN 46402, USA

70,200.07EUR
Vendita
Quadrilocale

159.61 m²
Grande casa di 2 piani con 4 camere, 2 bagni e una tonnellata di potenziale. Vicino alle autostrade, le chiese, e strutture mediche. (Necessita Rinnov...
Cod. 9364

Vendita Altro (Commerciale), Indiana, Adams County, Indianapolis, 3437 N Tacoma Ave

21,937.52EUR
Vendita
Altro (Commerciale)

20000 m²
2 home storia con seminterrato non arredato. 1,5 bagni.
Mappa, andamento prezzi e statistiche
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB